Descrizione

La nostra associazione nasce nel 1994, con il presidente Cinzia Fietta, che si dimise dopo pochi mesi. In seguito ha avuto come presidente per ben 20 anni Grazia Ceresa, che qualche anno fa al rinnovo degli incarichi non ha voluto ricandidarsi. Attuale presidente della Pro Loco è invece il giovane Paolo Cominetto.
Una delle attività principali che mette alla prova la nostra associazione è la Festa Patronale in onore di Sant'Eusebio, organizzata per la prima domenica del mese di agosto. Ma sono anche altri gli eventi, basta citare la nostra presenza alla vigilia di Natale, dopo la messa di mezzanotte, in piazza, per distribuire panettoni, vin brulè e cioccolata calda, per finire la sera stessa di Natale nel Pluriuso con qualche coinvolgente serata danzante.
Ormai da 8 anni proponiamo anche la manifestazione chiamata "Festa in Piazza", proprio perchè svolta sulla piazza del municipio, dove prepariamo la cena a base di specialità culinarie. In passato inoltre abbiamo anche partecipato alla Fiera di San Savino ad Ivrea.

Oggi la nostra associazione conta ben 200 iscritti, che ad ogni manifestazione e non, siamo lieti di accogliere nell'aiutarci.

Indirizzo e punti di contatto

Nome Descrizione
Indirizzo Via P. Cossavella, 43, 10012 Bollengo TO
Telefono 0125.57114
EMail prolocobollengo@gmail.com
Web http://www.prolocobollengo.it/ (Apre il link in una nuova scheda)
Presidente Cominetto Paolo

Mappa

Indirizzo: Via P. Cossavella, 42, 10012 Bollengo TO
Coordinate: 45°28'14,2''N 7°56'50,5''E Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.