Qualsiasi persona che conosca i dati anagrafici e di morte di un cittadino.
Descrizione
Il Certificato di Morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.
Come fare
Occorre recarsi allo sportello comunale dell'Ufficio Anagrafe oppure telefonare al numero 0125 57114 o scrivere una mail all'indirizzo: info@comune.bollengo.to.it
Cosa serve
1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità; 2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato.
Cosa si ottiene
Il certificato di morte.
Tempi e scadenze
In qualunque momento. Consegna immediata.
Costi
In esenzione.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Anagrafe e Stato Civile
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.