Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale.

incendi boschivi

Avviso generale per abbruciamento

Ed inoltre è  stabilito lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi, a partire dal giorno 06.02.2020, su tutto il territorio del Piemonte.

La cessazione dello stato di massima pericolosità sarà stabilita con successiva determinazione del Direttore della Direzione Opere pubbliche, Difesa del suolo, Protezione Civile, Trasporti e Logistica, al cessare delle condizioni meteorologiche di rischio.

Scarica la determina dirigenziale della Regione Piemonte.