Novità, notizie in breve

Vivi il tuo Comune anche al cinema.

cineforum

Il Comune di Bollengo promuove un abbonamento agevolato per la rassegna cinematografica di Cineforum

“ Effetto Cinema “ 2017 – 2018 presso il Cinema Politeama di Ivrea.

Film di recente produzione, quasi tutti mai distribuiti nelle sale del territorio, premiati ai festival cinematografici nazionali ed internazionali.

Un abbonamento agevolato per i cittadini con 65 anni in su e per i giovani fino ai 25 anni.

37 film a 25 euro. Un film a settimana dal 23 agosto 2017 al 24 maggio 2018.

Orario proiezioni

Il mercoledì ore 15,00 – 17,30 e 21,30

Il giovedì ore 19,00 e 21,30.