Commemorazione del XXV Aprile

25 aprileIl Comune di Bollengo ricorda la ricorrenza del XXV aprile, anniversario della rivolta armata partigiana e popolare contro le truppe di occupazione naziste tedesche, mercoledì  24 aprile 2019.

ore 20.30: Ritrovo in Piazza Statuto.

ore 20.45: Fiaccolata e posa corone di alloro.

ore 21.30: Sala Nuova Torre commemorazione ufficiale della ricorrenza.

Con la partecipazione del Gruppo Alpini, della Filarmonica di Bollengo e del Gruppo Comunale Protezione Civile.

Seguirà rinfresco presso il Gruppo Anziani.

Un caloroso invito a partecipare a tutta la popolazione.

( Luigi Sergio RICCA )

Locandina