Mons. Luigi Bettazzi a Bollengo per la presentazione presso la Chiesa dei SSPietro e Paolo del primo volume de " I percorsi della fede in Canavese" di Rolando Argentero - Hever Edizioni.

Via FrancigenaRitrovo Domenica 27 settembre 2015 alle ore 14.30 in Piazza Municipio a Bollengo, poi visita alla Chiesa Parrocchiale, al Campanile di San Martino
( Ciucarun) e arrivo alla Chiesa dei SS  Pietro e Paolo dove sarà presentato alle ore 16.30 il volume.

Saranno presenti all'evento

S.E. mons Luigi Bettazzi, vescovo emerito

Luigi Sergio Ricca, sindaco di Bollengo

don Piero Agrano, parroco di Bollengo

Rolando Argentero, autore della quadrilogia

Helena Verlucca, editore della colonna

Seguirà rinfresco organizzato dal centro Incontro Anziani di Bollengo

In caso di cattivo tempo la presentazione del libro si terrà nella Sala della Nuova Torre, in via P. Cossavella 2.