Bradipolibri e Comune di Bollengo, in collaborazione con il Museo del grande Torino presentano la mostra " Granata senza età ".

torino mostraLa storia del Torino in disegni, cartoline, libri e altre meraviglie...
Dal 6 al 10 maggio dalle ore 10.00 alle ore 18.30 Sala Nuova Torre, Via P. Cossavella 02. Ingresso gratuito.

Inoltre, venerdi 8 maggio alle ore 21.00 incontro con LIDO VIERI.

Durante la serata presentazione del libro " MI MANCA PULICI il Torino degli anni 70 ".

Oltre all'ex portiere saranno presenti il Sindaco di Bollengo Luigi Sergio RICCA, l'autore Paolo FERRERO, Carla MAROSO vedova dell'indimenticato Virgilio, Amleto PAGANO e Flavio PIERANNI.