Attenzione: I.M.U. terreni agricoli ex esenti anno 2014. Nuova scadenza per il pagamento 10 febbraio 2015.

logo imuIl Governo ha fissato i nuovi criteri per il pagamento su quei terreni fino ad ora considerati esenti ( Fogli da 1 a 9, da 11 a 15, fogli 19,20,21,26,27,28,36,37 ).

TERMINE PAGAMENTO: 10 FEBBRAIO 2015

ALIQUOTA DA APPLICARE: 8,7 per mille

REDDITO DI RIFERIMENTO: DOMENICALE

CODICE DA APPLICARE: 3914

CODICE CATASTALE COMUNE: A941

IMPORTO MINIMO: euro tre,considerato l’importo totale riferito all’anno 2014, anche per altre eventuali proprietà.

Presso gli uffici comunali ogni altra consulenza gratuita su calcoli e modalità di versamento.