Capitolato Speciale d'Appalto per Servizio di Pre e Post Scuola

Si informa che a questo indirizzo (Amministrazione Trasparente, Bandi di Gara e Contratti) sono disponibili i documenti relativi al capitolato speciale d'appalto per "SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI BOLLENGO. ANNO SCOLASTICO 2017/2018".

Il Capitolato ha per oggetto l’affidamento della gestione dei Servizi Integrativi Scolastici erogati dal Comune di Bollengo ed affidati a terzi per l’anno scolastico 2017/2018 come di seguito specificato:

1. Gestione del servizio di pre e post scuola presso la Scuola dell’Infanzia “Mons. Testore”;
  2. Gestione del servizio di pre e post scuola presso la Scuola Primaria “A. Pertini”.