SCS informa:servizio smaltimento materassi risolto.

materassi

La Società canavesana Servizi comunica che il problema relativo all'impossibilita' di smaltire materassi è stato risolto. pertanto a far data da sabato 26 agosto lo smaltimento sarà possibile presso i centiri di raccolta di Ivrea ( Via Cuneo ), Albiano ( Via Caravino ), Caluso ( Regione Nabriole ), Colleretto Giacosa (Pedemontana), Quassolo ( Regione Gorrei).

A PARTIRE DA LUNEDI' 28 AGOSTO LO SMALTIMENTO POTRA' AVVENIRE ANCHE CON PRENOTAZIONE AL NUMERO VERDE 800 159040.