Trasporto gratis per 3000 disabili

trasporti  Da oggi lunedì 13 febbraio le pratiche per ottenere la tessera presso lo sportello anziani del Comune di Ivrea.

La tessera abilita  alla libera circolazione gratuita sulle linee urbane ed extra urbane e sui treni regionali.

Anche il Comune di Bollengo è coinvolto in questo progetto.

I cittadini bollenghini dovranno rivolgersi allo sportello anziani del Comune di Ivrea situato nell'atrio del Palazzo Comunale previo appuntamento telefonico al numero 0125 - 410321 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 di lunedì e mercoledì per avviare la fase istruttoria che precede il rilascio della tessera, con il versamento di 15 euro, una tantum, a carico degli utenti.