Abbonamento agevolato per il cinema

cineforum immagine

"Vivi il tuo comune anche al cinema"

Il comune di Bollengo promuove un abbonamento agevolato per la rassegna cinematografica di Cineforum "Effetto Cinema" 2018 - 2019 presso il Cinema Politeama di Ivrea

Film di recente produzione,quasi tutti mai distribuiti nelle sale del territorio, premiati ai festival cinematografici nazionali ed internazionali

Un abbonamento agevolato per i cittadini ultrasessantacinquenni  e per i giovani sotto i 25 anni

39 film a 30 euro

Un film a settimana

dal 22 agosto 2018

al 30 maggio 2019

per informazioni e chiarimenti telefonare al n. 333 1057621 o scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.