Elezioni politiche del 04.03.2018: esaurimento tessera elettorale.

tessera elettorale

Tutti i cittadini in possesso della Tessera Elettorale Personale, in caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto (TIMBRO), possono richiedere una nuova Tessera.

La Tessera Elettorale esaurita va esibita per permettere all’ufficio elettorale di verificare che i predetti spazi siano completi.

Chi non potesse recarsi presso gli Uffici Comunali negli orari di apertura ( dal lunedì al venerdì 8,30-12,00 /17,00-18,00 sabato 8,30-12,00), potrà richiedere lemissione di una nuova tessera prima di recarsi al proprio seggio elettorale (Gli uffici comunali saranno aperti per tutta la durata della consultazione)