Attività fisica adattata. UISP sport per tutti.

UispSalone Comunale presso Municipio Piazza Statuto,01.
Lunedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

UISP Ivrea Canavese in collaborazione con il Comune di Bollengo e l'A.S.L. TO4 da ottobre 2018 a giugno 2019 il centro di

ATTIVITA' FISICA ADATTATA.

Per la prevenzione del decadimento funzionale legato all'avanzare dell'età, oppure conseguente a periodi di sedentarietà ed immobilità che, riducendo la possibilità di movimento, potrebbero portare ad un progressivo peggioramento delle condizioni funzionali ed ad un conseguente ritiro dalla vita sociale.

nel centro vengono attivati programmi di prevenzione con l'esecuzione di esercizi mirati al miglioramento delle sofferenze muscolo scheletriche con particolare attenzione alle patologie della colonna vertebrale.

Non si tratta di riabilitazione che è invece prescritta ed eseguita nell'ambito del SSN, ma di prevenzione.

L'attività è organizzata in moduli di 20 lezioni di 1 ora.
Quote di partecipazione per ogni singolo modulo: 44 € più iscrizione annulae UISP ( solo per i non tesserati ).

A chi desidera conoscere l'attività viene offerta una lezione gratuita.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai numeri:

340 6743656 oppure 342 3751117